Ciao a tutti, In questo video vi mostro come scaricare ed installare Kali linux 2.0 a 64 bit su pen drive.

Kali Linux, per chi non lo sapesse, è la nuova versione di Backtrack, nella quale è stata rinnovata completamente la grafica e sono state aggiunte tante nuove applicazioni, per testare la sicurezza dei propri dispositivi.

I contenuti di questa guida sono solo per puro scopo informativo. Non voglio assolutamente e non è mia intenzione promuovere qualsiasi tipo di attività vietata ed illegale inoltre non mi assumo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farai delle indicazioni e dei link in oggetto, ricordati che accedere ai sistemi informatici altrui senza autorizzazione è un reato punibile penalmente.

La piattaforma Kali Linux è stata pensata particolarmente per la sicurezza informatica con particolare attenzione al penetration testing, il sistema è molto flessibile e completamente personalizzabile, una volta che lo hai installato puoi scegliere quale tools o programma installare tra gli oltre 300 messi a disposizione in base alle tue esigenze tra questi puoi trovare strumenti per crittografare un intero disco fisso, puoi creare una piattaforma di sicurezza per sistemi informatici, puoi testare reti WiFi e LAN tramite penetration test, puoi trovare tools per il trattamento sicuro dei dati e tanto altro, quindi se lo vuoi provare e se vuoi sapere come craccare una rete WiFi magari la tua inizia a leggere questa guida.

Kali Linux è disponibile per architetture a 32 bit oppure a 64 bit inoltre è un sistema molto stabile e flessibile immune da attacchi di virus e malware e come ho scritto prima puoi decidere se installarlo nel disco fisso di un PC oppure se installarlo come live e avviarlo da una chiavetta USB/DVD il chè significa che puoi portare sempre con tè il sistema Kali Linux ed usarlo su un qualsiasi PC dove vuoi, e con il vantaggio di resettare il tutto ad ogni riavvio senza lasciare nessuna traccia. Allora sei pronto ? Bene prenditi una mezz’ora e vediamo come installare Kali Linux su PC, su DVD, in Dual Boot con Windows e su chiavetta USB, ti lascio il link in descrizione(se hai problemi scrivimi alla mia emil che trovi in “contatti” oppure commenta il video di YOUTUBE).

Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *