Questo hack di Fortnite viene anche chiamato lag-switch , lo scopo è quello di rendersi invisibile sul gioco che stiamo giocando tutto grazie ad Arduino.
Questo lag-switch è un interruttore applicato su un cavo ethernet che permette a colui che lo usa di laggare e poter killare indisturbato gli altri player; funziona sia per Pc che per Ps4.
Applicando nel nostro caso un relay al filo dei dati in upload, “chiude” il flusso dei dati in uscita cosicché gli altri player non ricevono dati per pochi secondi .Infatti questo flusso di dati non può rimanere aperto per molto tempo. Funziona solo su giochi con server non dedicati.
Prima di iniziare questo articolo informativo bisogna fare una premessa, infatti questo progetto è stato già realizzato da un altro Youtuber Italiano, Rulof, quindi onore al merito vi lascio il link del suo video. La differenza fra il suo ed il mio è che io vado ad utilizzare Arduino per controllare il tutto, invece di utilizzare una centralina come Rulof. Adesso non perdiamoci in chiacchere ed iniziamo subito.
• Video Rulof = https://www.youtube.com/watch?v=vTYtzH4ObB0 ;
Occorrenti
- Arduino ;
- Relay ;
- Sensore Ultrasuoni ;
- Breadboard ;
- Fili per il collegamento ;
- Cavo LAN ;
Collegamento
Questo Hack è un modo sleale per vincere e sicuramente vi sconsiglio di usarlo, perchè altrimenti non vi godete il gioco !