il-futuro-di-whatsapp-gbwhatsapp-apk-7.81

L’applicazione GBWhatsapp è molto utile per chi desidera variare la solita e monotona schermata di Whatsapp. E’ ricca di temi personalizzati, anche di ottima qualità e per tutti i gusti, che possono essere ulteriormente modificati e personalizzati da voi.

Ciao a tutti in questo nuovo articolo parleremo di GBWhatsapp, una Mod del social che ti consente di poter personalizzare la famosissima app di messaggistica istantanea che tutti utilizziamo. GBWhatsapp è una rivisitazione di Whatsapp che rende più sicura la propria privacy e supera alcune limitazioni dell’app. GBWhatsapp al momento è disponibile solo per Android.

Quindi è possibile modificare la versione originale di whatsapp applicando una mod.

Cos’ è una Mod ?

Mod è l’abbreviazione di modding ( modifica ) Dunque stiamo parlando di una vera e propria applicazione che si va ad aggiungere sul vostro smartphone. Grazie a questa mod potrete decidere di personalizzare molti aspetti dell’applicazione.

GBWhatsApp, il futuro di WhatsApp ?

GBWhatsApp offre veramente tante funzionalità interessanti non presenti nell’app originale.
Su Android è possibile installare app modificate, come ad esempio GBWhatsApp e WhatsApp Plus.

 

Queste app non ufficiali sono sviluppate da terze parti e violano le nostre direttive”, spiega la compagnia.

WhatsApp non supporta questo tipo di app di terze parti perché il team non può validare le loro pratiche di sicurezza”, continua, consigliando di effettuare un backup delle conversazioni prima di tornare al client ufficiale da un’app contraffatta.

Quali sono le funzioni di GBWhatsapp ?

Si possono trovare diverse funzioni all’interno di questa nuova applicazione :

  • Privacy: attraverso la quale si possono disabilitare le doppie spunte di ricezione dei messaggi, le doppie spunte blu di visualizzazione dei messaggi e le scritte ‘online’ e ‘sta scrivendo…’, che normalmente visualizziamo dai nostri contatti e che loro visualizzano da noi: in questo modo non saranno più visibili ;
  • Con GBWhatsapp, si può decidere di non far vedere a un contatto quando si visualizza uno stato, anche in questo caso solo voi potrete sapere quando un contatto visualizza il vostro stato ;
  • Possibilità di sostituire l’icona delle notifiche e dell’applicazione nel menù impostazioni ;
  • Scarica temi: è possibile scaricare nuovi temi, creati da altri utenti ;
  • Aggiunta di nuove emoji ;
  • Blocco: infine, si può inserire una password per l’accesso all’applicazione, in modo che altri non vi possano accedere così facilmente e non possano leggere le vostre conversazioni private ;
  • E tant’ altro ancora …

Inoltre, le funzioni aggiuntive sono comode e facili da utilizzare per tutti.

Come installare GBWhatsApp ?

  • Per prima cosa bisogna scaricare la versione modificata,la trovate in basso ;
  • Dopo il download dovete disinstallare la versione ufficiale, basta andare su Impostazioni->App-> WhatsApp e scegliere la voce Disinstalla … ;
  • A questo punto potete installare la mod che avete scaricato come un normale apk ;
  • Ad installazione conclusa potete avviare GBWhatsApp e procedere con la regolare registrazione e ripristino del backup .

Avete finito, a questo punto a posto del client ufficiale avete GBWhatsApp ! Divertitevi a girare fra i suoi menù e finalmente adattate completamente l’esperienza con WhatsApp ai vostri gusti ed esigenze.

ATTENZIONE Non mi assumono alcuna responsabilità sull’utilizzo di questa applicazione, che non è quella ufficiale di WhatsApp. Per tanto, il download e l’installazione è a rischio e pericolo dell’utente.

Download

Versione Dimensione Requisiti
GBWhatsApp v7.81 53,3 MB Android 4.0+
Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *